S.S.C. CLANDESTINO - NO MORE....... 8 - 4
FORMAZIONE.................GOALS
1.GIO'
2.MARCO..........................
3.DAVID...........................
4.ORESTE.........................
5.PEPPE...........................
guarda gli HIGHTLIGTHS VIDEO
L'ARTICOLO
Bella prestazione dei clandestini. Entrano decisi in campo e per almeno mezz'ora con geometrie ordinate. Intesa e collaborazione sono stati gli aspetti piu' evidenti espressi dalla squadra. Finalmente si è vista una squadra unita.
La serenità di una qualificazione già acquisita al girone A di mertito ha contribuito a creare bel gioco e tante occasioni da gol. Tutti all'altezza della situazione senza ombra di dubbio. Mancavano alcuni elementi ma la loro assenza non è pesata. C'è ancora da smorzare qualche tendenza egoistica soprattutto sotto porta ma per il resto i clandestini sembrano aver imboccato la strada giusta. Vedremo se sapranno continuare a percorrerla anche alla ripresa del campionato(14 gennaio 2008).
La gara è stata dominata dalla s.s.c clandestino che nei primi 2 minuti già conduceva per ben 3 reti a 0. Qualke disattenzione difensiva ha contribuito poi a rendere meno pesante lo svantaggio dei No More. Squadra simpatica ma con poche pretese.Gli avversari, infatti, hanno fatto quello che potavano, ma il divario tecnico si è reso subito evidente.Senza cambi e con gli uomini contati la ssc ha tenuto bene il campo fino alla fine concedendo ben poco.
Insomma un Natale piu' sereno grazie a quest'ultima vittoria.
Ancora una volta il presidente non era presente a bordo campo tenuto lontano da impegni di lavoro. Lo si attende l'anno prossimo con la sua solita grinta in panchina.
Soddisfatto, comunque, per il comportamento della sua squadra, in questo primo girone di qualifikazione, che chiude al 3°posto in classifica. Non male!Bravi ragazzi !continuiamo cosi'!
BUONE FESTE!
LE PAGELLE (di Oreste)
GIO': ( 6,5 ) : vola, deciso tra i pali,doppi interventi veramente da applausi.Lucido nella visione di gioco. Il gatto è apparso in forma, un autogol beffardo l'unica sua macchia di una ottima partita. Ancora un risentimento alla spalla nel finale che fa tremare i compagni, ma sembra che non sia niente di grave.Avrà tempo di recuperare. Confortante!
MARCO: ( 7 ) :Bravo si, ma molto egoista.Quasi disinteressato a far gioco, ha pensato per di piu' a mettere fieno in cascina per la classifica marcartori.Il 7 infatti è per i gol, non altrettanto per l'atteggiamento espresso in campo in fase di costruzione. A volte addirittura troppo sicuro di se si è concesso delle leggerezze che si spera di non vedere piu' in seguito. Piu' Bello che utile questa volta.
DAVID: ( 6,5 ) :Fin quando gioca centrale d'attacco è perfetto,nei primi minuti è micidiale con i suoi giochi di gambe. Nel finale, costretto alla fase difensiva per lo slancio di Marco propostosi in attacco, perde un po' di mordente e sembra appesantito sulle gambe. Solo una questione tattica rende meno effervescente la sua gara.
PEPPE: ( 7 ) :E' tornato il miglior "pepepeppe", inesauribile sulla fascia e determinante in attacco. Si concede anche qualche colpo di genio, peccato che non tutti siano andati a buon fine. Poche parole e tanta mole di gioco.Bravo!
ORESTE: ( 6,5 ) :E il capitano sembra essere tornato. Con piglio deciso entra in campo scrollandosi di dosso tutte le incomprensioni precedenti. Corre, recupera e questa volta segna anche. Ottimo in fase di interdizione e presente in fase di costruzione. Un paio di assist rendono piu' brillante la sua partita. Anche il comportamento è stato esemplare. Peccato il solito infortunio.Combattente!
NB: sono ben accette anche le vostre pagelle, mandatemele ed io le pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento