S.S.C. CLANDESTINO - BAR LA TANA....... 4 - 9
FORMAZIONE.................GOALS
1.IOSTO
2.DOMENICO........................
3.DAVID.................................1
4.UGO.....................................
5.ORESTE...............................1
6.MARCO...............................2
L'ARTICOLO
Sembrava una partita equilibrata, le due squadre si affrontano a viso aperto.
Il primo tempo la SSC CLANDESTINO fa un attima gara, contiene bene e pur non affondando tanto riesce a mettere a segno due gol che le danno il vantaggio provvisorio.
Ma le partite non durano un tempo e infatti tutto cio' che era stato fatto di buono, nel secondo tempo viene gettato all'aria, un po' per la bravura e la determinazione degli avversari,ma soprattutto per 10 minuti di follia dei clandestini, che perdono la bussola , incassano 4 gol e non si rialzano piu'.
Questa la triste e breve cronaca di una partita da dimenticare.
LE PAGELLE (di Oreste)
IOSTO: ( 5 ) : Un primo tempo dignitoso. Non si può dire lo stesso per il secondo, prende 4 gol nel giro di 5 minuti , ma ovviamente non è solo colpa sua, il suo calo è coinciso con quello della squadra che ha lasciato ampie praterie agli attaccati avversari.
UGO: ( 4,5 ) : Non entra in partita, disorientato riesce a concludere poco.
MARCO: ( 5 ) : Se avesse potuto avrebbe fatto anche il portiere. Cambia posizione a suo piacimento spiazzando i compagni che non riuscivano ad interpretare i suoi movimenti. Apprezzabile la sua buona volontà e buona fede, ma non si vincono le partite da solo.
DAVID: (5,5 ) : La serietà e la calma, le sue miglior doti, non bastano certo a cambiare le cose. Cmq risulta uno dei migliori del primo tempo, il secondo è da dimenticare, ma per tutti.
DOMENICO: ( 5 ) :Sembra stanco, affaticato, ma al di là di questo non trova collocazione nel reparto difensivo , causa anche i continui cambiamenti del collega di reparto. Essendo nuovo si adegua ai continui spostamenti propostogli di volta in volta. Finisce per non capirci niente.
Niente paura non sarà sempre cosi'.Il clandestino conta anche su di lui da ora in avanti.
ORESTE: (5 ) : Bhè che dire. Anche lui un buon primo tempo. Sostituito rientra a metà del secondo e finisce la sua partita prima del tempo per un fastidio muscolare. Sbalzi di concentrazione e di carattere.
Nessun commento:
Posta un commento