15 marzo 2008
ULTIMA CHANCE : IL RISCATTO ?
Ebbene, stamattina mi ha chiamato l'organizzatore del campionato, avvertendomi che nonostante le 2 partite in cui abbiamo dato forfait, siamo arrivati ottavi ossia penultimi, spettandoci dunque di diritto partecipare alle fasi finali del campionato che prevederanno l'eliminazione diretta. Mi ha chiesto se giocavamo, dopo un attimo di esitazione(stavo per dirgli no), ho pensato che sarebbe cmq stato giusto avvertire chi fa parte della squadra per sondarne l'opinione.
Mi sono stupito nel vedere che tutti siamo stati daccordo nel giocarci quest'ultima possibilità un po per dare un senso al campionato, un po' per un riscatto morale.
Me ne compiaccio.La partita è difficile, ci spetta la prima in classifica ossia Arancia Meccanica. Il pronostico è tutto per gli avversari, ma non si sa mai, il pallone è rotondo.
Non mi resta che sperare che ognuno di noi ci metta l'impegno massimo, almeno per se stessi. Ci conto.
----------------------------------------------------------------------------------
15 marzo 2008
Risultati della noma giornata del Campionato di CALCETTO
Venerdì 14 marzo si è conclusa la nona ed ultima giornata della seconda fase del campionato di calcetto del Tennis Frescobaldi.
In base ai risultati ottenuti è così possibile stilare quella che è di fatto la classifica definitiva che andrà a comporre il quadro generale e definitivo degli incroci ad eliminazione diretta che già da lunedì 17 marzo si disputeranno sui campi in erba sintetica del Tennis Frescobaldi.
Questi nel dettaglio i risultati e le conseguenti classifiche:
Risultati girone A:
Bagno Sirenetta - Serramenti Bocchimpani 6-6; Moliterno 2005 - SSC Clandestino 3-0; Bar la Tana - Centrocampi 10-2; Shutomiss - Cartoleria Cavour 9-2.
Riposava Arancia Meccanica.
Classifica girone A:
Arancia Meccanica 19, Serramenti Bocchimpani 18, Bar la Tana 18, Shutomiss 16, Cartoleria Cavour 10, Moliterno 2005 10, Bagno Sirenetta 5, SSC Clandestino 4, Centrocampi 3.
Finisce così la stagione per la formazione dei Centrocampi che essendosi classificata nona non accede ai quarti di finale
Risultati girone B:
Infostore - Trattoria dei Masi 3-2; Trattoria Giannina - Pepita Cafè Lido Nazioni 8-2; Bar Conchiglia DOro - Sporting 1984 7-5; No More - I Fuoricorso 3-0.
Riposava Bar Ariosto.
Classifica girone B:
Bar Ariosto 24, Bar Conchiglia DOro 18, Infostore 18, Sporting 1984 13, Trattoria dei Masi 12, No More 12, Trattoria Giannina 7, Pepita Cafè Lido Nazioni 3, I fuoricorso 0.
Come per il girone A, termina la stagione anche per la formazione dei Fuoricorso
In base ai piazzamenti ottenuti questi sono gli incroci previsti e le date degli incontri considerando che da questo momento le partite saranno ad eliminazione diretta partendo dai quarti di finale:
Lunedì 17 marzo:
Trattoria Giannina - Bar Conchiglia dOro
Mercoledì 19 marzo:
Infostore - No More;
Trattoria dei Masi - Sporting 1984
Mercoledì 26 marzo:
Arancia Meccanica - SSC Clandestino;
Serramenti Bocchimpani - Bagno Sirenetta;
Bar Ariosto - Pepita Cafè Lido Nazioni.
Venerdì 28 Marzo:
Cartoleria Cavour - Bar La tana;
Moliterno 2005 -Shutomiss.
Classifica marcatori, fotografie, classifiche complete di reti fatte e subite, e tante altre informazioni sono sempre aggiornate e consultabili direttamente sul sito www.tennisfrescobaldi.it
RICORDO CHE:
1) NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SPOSTAMENTI DI GIORNATE E/O ORARIO,
2) LE AMMONIZIONI (NON LE ESPULSIONI) VERRANNO AZZERATE,
3) NON SARA' POSSIBILE TESSERARE NUOVI GIOCATORI,
4) SI RICHIEDE LA MASSIMA ADESIONE PER LA SERATA DELLE PREMIAZIONI.
Saluti e in Bocca al lupo!!!!!
Sergio
-----------------------------------------------------------------------------------
10 marzo 2008
Risultati dell'ottava giornata del Campionato di CALCETTO
Venerdì 7 marzo si è conclusa l'ottava giornata della seconda fase del campionato di calcetto del Tennis Frescobaldi.
Ad una sola giornata dal termine della seconda fase del Campionato di matematico cè solo il primo posto nel girone B del Bar Ariosto che, riposando il prossimo turno, termina questa seconda fase con un percorso netto, ottenendo 24 punti in otto incontri.
Nel Girone A, al comando attualmente si trova lArancia Meccanica che, non avendo ancora disputato il turno di riposo, corre il rischio concreto di venir sorpassata dal Serramenti Bocchimpani.
Degno di nota anche il risultato del Bar La Tana che, in un incontro a viso aperto, piega per la seconda volta lo Shutomiss facendolo scivolare alle proprie spalle in quarta posizione.
Nella classifica marcatori del girone A Andrea Trombetta del Serramenti Bocchimpani continua ad aumentare il divario, che ormai sembra incolmabile, con il secondo il classifica portandosi a quota 54 con un delta di 24 reti sul diretto inseguitore.
Nel gironi B è Emanuele Sabbioni dellInfostore a guidare la graduatoria con 32 sigilli personali.
Questi nel dettaglio i risultati: www.tennisfrescobaldi.it
------------------------------------------------------------------------------------
3 marzo 2008
Risultati della settima giornata del Campionato di CALCETTO
Venerdì 29 febbraio si è conclusa la settima giornata della seconda fase del campionato di calcetto del Tennis Frescobaldi.
A due giornate dal termine della seconda fase del Campionato già si possono ipotizzare possibili incroci tra le otto formazioni che per ogni girone daranno vita ad un tabellone ad eliminazione diretta partendo proprio dal 17 marzo.
Nel girone A, il risultato principe è sicuramente quello ottenuto dallArancia Meccanica che per la prima volta dallinizio del campionato riesce a piegare lo Shutomiss e conquista la vetta della classifica.
Giornata positiva anche per Serramenti Bocchimpani, Cartoleria Cavour e, finalmente, Moliterno 2005 che occupa una posizione in classifica che probabilmente le sta un pochino stretta.
Nel Girone B sette vittorie su altrettanti incontri la dicono lunga sul valore del Bar Ariosto che mantiene sei punti di vantaggio Bar Conchiglia dOro e Infostore.
Andrea Trombetta, forte dei 49 sigilli personali, guida incontrastato la classifica cannonieri del girone A mentre nella categoria cadetta Michele Pozzati del Bar Ariosto e Andrea Previati della Trattoria dei Masi condividono la prima posizione a quota 25.
Questi nel dettaglio i risultati: www.tennisfrescobaldi.it
------------------------------------------------------------------------------------
1 marzo 2008
SSC CLANDESTINO 2 - 6 S.BOCCHIMPANI
Grave sconfitta!Una squadra che non esiste più.
Ora la situazione è drammatica. A rischio la partecipazione alla fase finale del torneo. Altri 6 punti a disposizione in queste due ultime gare da affrontare, e chissà se saranno sufficienti, soprattutto perchè sarà veramente improbabile conquistarli, tenendo conto che già la prossima partita l'avversario sarà la squadra prima in classifica.
Leggi Artico e Pagelle
----------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento