S.S.C. CLANDESTINO - TRATTORIA GIANNINA....... 9 - 3
FORMAZIONE.................GOALS
1.MATTEO
2.MARCO..........................4
3.DAVID...........................1
4.ORESTE.........................0
5.PEPPE...........................3
6.MOLEZZI.......................1
guarda gli HIGHTLIGTHS VIDEO
L'ARTICOLO
Importantissima vittoria della S.S.C. CLANDESTINO che si proietta al secondo posto in solitaria e a soli tre punti dalla prima, gli Shoutomiss, che saranno i prossimi avversari.Dunque emozionante finale della prima fase del Campionato dove addirittura i clandestini potrebbero puntare al primo posto.Solo due gli incontri ancora da disputare per ottenere la vetta della classifica. Non sarà facile ma i clandestini a quanto pare hanno tutte le carte in regola per giocarsela.
Ritornando a quest'ultima gara, c'è ben poko da dire considerando lo scarso spessore messo in campo dalla Trattoria Giannina che si sbriciola di fronte agli attacchi continui della ssc. Meglio anche il gioco espresso dai ragazzi che sembrano aver trovato un intesa ,anche se non ancora perfetta, sulle posizioni da adottare.
Da rilevare infine il ritorno sulla panchina del presidente ormai anche allenatore Taddei che dopo l'ultima gara ha preso la situazione in mano investendosi anche della responsabilità di mister.Infatti la gestione cambi ha avuto un netto miglioramentento senza scontentare nessuno.Insomma un presidente tuttofare che nell'ultima gara è stato impegnato anche nella gestione della mascotte della squadra che ha fatto il suo esordio proprio venerdi', la stupenda e divertente Anita, che ha portato davvero fortuna ai clandestini. Taddei ...sei un uomo di spessore!
LE PAGELLE (di Oreste)
MATTEO: ( 7 ) :incomiabile la sua prestazione, febricitante non abbandona i compagni, si rimprovvisa portiere e lo fa alla grande. Sicuro tra i pali è costretto a capitolare solo in occasioni di gol sporcati da deviazioni.La squadra ringrazia e lo aspetta..questa volta in campo. EPICO!
MARCO: ( 6,5 ) :Equilibrato come al solito negli anticipi e nel proporsi in attacco, un vero punto di forza per i clandestini. Peccato la sua ammonizione alla fine della partita come al solito il suo carattere focoso gli impedisce a volte di controllare alcune reazioni nei confronti dell'arbitro.
DAVID: ( 6,5) :questa volta opportunamente impiegato mette ordine al centro e smista palle con intelligenza. Ancora un po' da lavorare sulla velocità dei movimenti ma anche questo arriverà con un opportuno allenamento.
PEPPE: ( 6,5 ) :Non si esaurisce mai il motorino di fascia, torna bene a coprire e si propone in avanti con triangolazi improvvise.Segna, corre, marca non si puo pretendere di piu da lui. Omo de sustanza!
ORESTE: ( 6 ) :Il capitano ha un grosso problema ...il gol,si è blokkato ormai da 2 partite, non riesce ad essere lucido sotto porta, un po blokkato psicologicamente,non si risparmia pero' nel dare un contributo importante sia in fase di interdizione che di impostazioni...belli i due assist serviti prima di destro poi di sinistro.Sbloccati!
MOLEZZI: ( 6,5 ) :Sempre più bomber, ormai vede solo la porta dimenticandosi a volte dei compagnio liberi...fortunatamente il più delle volte la mette dentro. Una maggiore visione di gioco e sarebbe perfetto. Forse un giorno la passera!
4 commenti:
...se non passare la palla vuol dire fare al massimo tre tocchi e poi tirare invito tutti a non passarla (ragazzi a calcetto se ti lasciano lo spazio bisogna tirare..forse non è chiaro questo concetto!!)..altra cosa: il possesso palla, sapete l'importanza del possesso palla??? importante nel calcio è mantenere il possesso della palla e non perderla..guardiamo anche queste cose senza giudicare superficialmente...
ovviamente questo post vuole essere provocatorio, ma con un senso: cerchiamo di seguire i consigli di chi ha più esperienza di noi!
per lezioni di calcio avanzate contattatemi al mio sito!!
saluti a tutti.a presto! cP
Sei il solito buffone!
Dimmi quando sei libero che vengo a fare qualke lezione di calcio da te.
Grande Professor Molezzi!
ahahahahhaha!!!!!!!
...giusto per movimentare un po il blog dai!!!....ihihihih!!!
Mi dai sempre soddisfazione molezzibus, ne sai una piu del diavolo... sai ke hai la faccia come le zoccole vecchie..lo sai no?
Un abbraccione.
Posta un commento