sabato 17 novembre 2007

QUARTA GIORNATA



S.S.C CLANDESTINO - SERRAMENTI BOCCHIMPANI....... 4 - 6

FORMAZIONE.................GOALS

1.GIO'
2.UGO..............................0
3.DAVID...........................0
4.ORESTE.........................2
5.PEPPE...........................2
6.MATTEO........................0


guarda gli Hightlights




L'ARTICOLO

Prima sconfitta per la S.S.C CLANDESTINO che è costretta ad abdicare per 6 gol a 4.
Un brutto primo tempo, caratterizzato da errori e disattenzioni, è stato fatale x i clandestini. Anche il timore iniziale di affrontare una squadra forte sulla carta ha giocato un brutto scherzo. E' vero anche che i clandestini erano orfani del loro capocannoniere Molezzi che avrebbe sicuramente messo la sua firma, almeno per strappare quello che poi sarebbe stato un pareggio giusto.Nel primo tempo la Serramenti Bocchimpani ha fatto un po' quello che voleva, grazie anche agli errori grossolani della ssc, che ha concesso almeno 3 gol su punizione e il primo gol su errore del Gatto. Ma può capitare ,tutto può capitare,può accadere anche che il secondo tempo sia stato dominato dalla SSC che ,in poki minuti, si fa autrice di uno straordinario recupero, anche se non sufficiente a pareggiare. Pazienza! la prossima volta andrà meglio, considerando che la squadra dovrebbe essere al completo anche con il rientro del "Jolly" Marco, la cui assenza è molto pesata in quest'ultima partita. Resta comunque confortante l'impegno e anche il bel gioco espresso negli ultimi 20 min dove si è vista una grande umiltà e compattezza della squadra che è riuscita a scrollarsi di dosso la paura di giokare e a mettere sotto gli avversari.
Bene, c'è tanto da migliorare, e pian piano lo faremo iniziando dalla prossima gara che bisogna vincere.
Il presidente ha provato per la prima volta l'amarezza della sconfitta, ma nel calcio ci sta, reagisce bene, anzi tiene alto il morale dei suoi e li carica per il prossimo match.



LE PAGELLE (di Oreste)

GIO': ( 5 ) : Questa volta il gatto non da il meglio di se, giornata no,e lo si capisce dal primo gol preso sul suo angolo su un tiro effettuato daposizione decentrata. Qualke disattenzione sui calci di punizione gli costa caro, ma non è tutta colpa sua.Si rifarà gia dalla prossima partita con i suoi scatti felini.Capita!

UGO: ( 5 ) :Buttato nella mischia, non si puo' certo pretendere di piu'. Forse un po di disorientamento iniziale, anche nel trovare i giusti meccanismi, pregiudica la sua gara. Meglio nel secondo tempo dopo aver preso confidenza con il clima agonistico. Corre e non si risparmia ed è già importante.Alla prossima!

DAVID: ( 5,5 ) :Ci si aspettava di più da lui, magari che trascinasse la squadra con qualke gol in piu'.Non ha giocato male ma non è stato certo determinante. Non è un rimprovero ma solo un'incitamento a fare ciò che gli e congeniale e che è in grado di fare. Piu' toniko della precedente partita, la forma migliora e anche l'intesa con i compagni.Forza!

PEPPE: ( 6 ) : Anche lui un po in ombra soprattutto nel primo tempo dove collezziona un ammonizione a dire il vero un po' dubbia.Poi si rimbocca le maniche e esce fuori nella ripresa con delle belle giocate e tiri da fuori.Sufficiente ma non troppo la sua prestazione!

ORESTE: ( 6 ) : Questa volta piu' calmo ma perde troppe palle e evita di saltare l'uomo come sa e dovrebbe fare a volte.In cambio quando decide di puntare l'uomo procura punizioni e anche due ammonizioni per gli avversari. Gli viene negato un rigore. Sufficienza per lui solo per aver imbucato due palle. Più intraprendenza!

MATTEO: ( 5,5 ) : Controlla bene l'avversario di turno ma quando gli sfugge son dolori. Nel secondo tempo con la squadra proiettata al recupero si fa vedere anche in attacco controllando comunque la sua metà campo.Bene negli anticipi meno nell'impostazione del gioco.Troppo solo in difesa!

Nessun commento: