venerdì 16 novembre 2007

TERZA GIORNATA



S.S.C CLANDESTINO - PEPITA CAFE' LIDO NAZIONI....... 7 - 4

FORMAZIONE.................GOALS

1.GIO'
2.MARCO...........................1
3.DAVID............................1
4.ORESTE..........................1
5.MOLEZZI.........................4
6.MATTEO..........................0





L'ARTICOLO

La S.S.C CLANDESTINO vince ma non convince. Bella solo a sprazi, fortunatamente tutto ciò basta a domare un'insolita Pepita Cafè Lido Nazioni che si giocava le ultime carte per restare attaccato al treno della speranza. Sono proprio gli avversari a mettere paura, ad inizio partita, passando in vantaggio e dimostrando molta determinazione. Dal canto suo, la S.S.C risponde alla grande, ma ci mette un tempo per passare in vantaggio e mantenerlo fino alla fine della partita.
Anche stavota non si è visto un gioko lineare, per di più un nervosismo latente, innescato da incomprensioni tra i reparti, pregiudica le giometrie di gioko. Sarebbe bene farsi un esame di coscienza e badare più a concentrarsi che a sbraitare, la prossima partita è veramente impegnativa, il primo vero test x i clandestini.
Cmq i tre punti sono stati portati a casa ed è quello che alla fine importa.
Ora la ssc clandestino è terza a punteggio pieno ma con una partita da recuperare, vantaggio, questo, da sfruttare assolutamente per imporsi tra le grandi del girone2.
il Presidente Taddei da bordo campo assiste alle scaramucce e cerca di tener saldi i nervi preoccupato piu' per l'approccio psicologico dei suoi che per il risultato, bada a tenere gli animi tranquilli.Mitico.


LE PAGELLE (di Oreste)

GIO': ( 6 ) : Meno attento del solito, condizionato anche dal costante risentimento alla spalla, conduce comunque una buona partita e fa il possibile sulle continue scorribande degli avversari; supportato poko dalla sua difesa, prende 4 gol, alcuni rocamboleschi, ma ne salva altrettanti. Sufficiente!

MARCO: ( 5,5 ) : Buona partita la sua, ma macchiata dal nervosismo che gli procura un'ammonizione fatale che gli farà saltare la prossima partita.
Si muove bene e va anche a segnare un gol importante ai fini del magro vantaggio della sua squadra. Assente mentalmente!

DAVID: ( 5 ) : Un po' sulle gambe , infastidito anche dall'evidente clima di tenzione della sua squadra, solo poche giokate degne di nota. Finisce mogio negli spogliatoi prima del tempo. Non è il David che conosciamo ma saprà rifarsi.Coraggio!

MOLEZZI: ( 6 ) : Fa la sua partita, niente da dire sul suo operato, ma troppo sicuro di se, finisce per dialogare poko con i compagni puntando troppo spesso alla porta senza una limpida visione di gioko. Si conferma comunque pedina insostituibile e capocannoniere della ssc clandestino collezionando anche stavolta ben 4 goal. Più spirito di gruppo! il grande giokatore lo è anche grazie alla sua squadra.

ORESTE: ( 5,5 ) : E' ancora lui il focolare della discordia, innesca micce perikolose che finiscono per inibire i compagni, un atteggiamento non da capitano. Nel complesso pero' si da da fare e sul rettangolo di gioko non si risparmia, contribuisce anche lui nel complesso alla vittoria della squadra con un gol e un assist per il molezzi. Niente caffè prima della partita!|

MATTEO: ( 6 ) : Sembra il piu' tranquillo e concentrato, accetta da gran signore di essere sostituito piu' volte, ma ogni volta che entra si fa sentire, peccato che perde la testa in un diverbio con l'arbitro, anche per lui un ammonizione stupida. Attento al giallo!

Nessun commento: